Amministratore Condominiale Bergamo

GeicoLombarda è uno Studio specializzato nell'amministrazione Condominiale a Bergamo e Provincia. Lo Studio di gestione condominiale nasce a Bergamo nel 2017, ma da un esperienza pluridecennale nell'ambito di gestione Condominiale. Lo scopo dell'amministratore condominiale qui a Bergamo è offrire a tutti i nostri Condòmini un servizio innovativo, trasparente e soprattutto per l'interesse del Condominio e dei Condòmini stessi. Cerchi un Amministratore condominiale a Bergamo o Provincia? Contattaci Adesso! per un preventivo Gratuito. Come scegliere l'amministratore corretto? L'amministratore corretto si riconosce dalla serietà della sua gestione perchè non impone la sua volontà, accetta preventivi per i lavori portati dai condomini, apre un conto corrente intestato al condominio, non tollera ritardi nei pagamenti. Alla scadenza del suo mandato si rimette in gioco e chiede ai condòmini una riconferma esplicita. (Amministratori poco seri, la voce "revoca e nomina amministratore" che di solito viene posta all'ordine del giorno nella convocazione ordinaria, non la discutono nemmeno, la saltano completamente, dandola per scontata), ciò che il nostro studio non tollera.

Device

Il titolare dello studio Rag.re Strazzera Adam, esercita la professione di Amministratore Condominiale dal 1998, come unica attività professionale, e ha riscosso sempre maggiore successo dovuto, oltre che a una costante e spiccata dedizione al proprio lavoro, anche a una particolare attenzione alla tecnologia, nel tempo in costante evoluzione e da lui sempre posta al servizio del proprio lavoro e dei propri clienti. Con oltre quindici anni d'esperienza nel settore della gestione condominiale e frequenti corsi d'aggiornamento come previsto ai sensi del D.M. 140/2014, lo studio GeicoLombarda si colloca come una delle realtà più importanti e richieste al giorno d'oggi. Per motivi di trasparenza e correttezza nella gestione, ogni Condomino è titolare di un proprio conto corrente bancario, i versamenti delle rate condominiali possono quindi avvenire mediante bonifici bancari o utilizzando bollettini prestampati messi a disposizione dei Signori Condomini. Il nostro Modus operandi per la gestione ordinaria prevede: visite frequenti presso lo stabile; convocazione d'assemblea ordinaria con presentazione del consuntivo, entro un mese dalla chiusura dell'esercizio; redazione del consuntivo e del relativo riparto in modo chiaro e dettagliato, affinché sia estremamente comprensibile a tutti; incontro preliminare con i Signori Consiglieri prima della convocazione dell'assemblea per l'esame delle pezze giustificative della gestione e la definizione degli argomenti da trattare "oltre che la possibilità di consultare in qualsiasi momento tutti i movimenti di cassa online sempre disponibi e senza aggravio di spese"; personale presente in studio, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00; massima reperibilità telefonica email e forum contatti dell'area dedicata, per venire incontro alle necessità e alle esigenze dei Signori Condomini; disponibilità su richiesta e all'occorrenza di ditte selezionate e qualificate per tutti i tipi di intervento, anche urgenti; apertura di conto corrente intestato unicamente al Condominio per l'assoluta trasparenza di tutti i pagamenti e di tutti gli incassi.

In caso di necessità di lavori straordinari rilevanti: predisposizione di un capitolato da parte di un tecnico professionista; invio di copia del capitolato a tutti i condomini interessati a far predisporre un preventivo da una ditta di loro conoscenza; presentazione in assemblea di almeno tre preventivi; accurata stesura del contratto d'appalto con la ditta prescelta dall'Assemblea per l'esecuzione dei lavori (nel contratto di appalto sono sempre previste penali per ritardo lavori); nomina di un eventuale direttore lavori per la supervisione dei lavori eseguiti, per la verifica e il collaudo finale; qualora si presentino imprevisti durante il corso dei lavori, per cui il preventivo superi significativamente l'importo concordato, sollecita convocazione di un'assemblea straordinaria. Ogni prestazione eventualmente non compresa e relativa a problematiche particolari o a lavori di manutenzione straordinaria, sarà concordata preventivamente con l'Assemblea. Contattaci per un preventivo Gratuito.

Il nostro studio è in grado di offrire consulenze ed assistenza per qualsiasi problematica immobiliare. Abbiamo inoltre selezionato per i nostri clienti une rete di professionisti qualificati e specializzati ai quali, su Vostra richiesta, possiamo indirizzarVi a seconda delle necessità, sia in campo fiscale e tributario, sia in campo legale.

Ci tengo, infine, a sottolineare che mi occupo personalmente degli stabili da me amministrati e che intrattengo direttamente i rapporti con tutti i Condomini; sono convinto, infatti, che essi debbano poter interloquire con l'amministratore e non, come spesso accade, con collaboratori ausiliari o segretarie. Garantisco personalmente che l'amministrazione del Vostro stabile sarà operata nel Vostro esclusivo interesse, con estrema onestà, trasparenza e con grande impegno, senso di responsabilità e la diligenza del "buon padre di famiglia" prevista dal Codice Civile.